Indirizzo
Via Europa, 4/6a, 20020 Magnago (MI) – ITALY
Tel.
+39 0331 329192
E-mail
info@elettromeccanicaceba.it

Miglior servizio al cliente con il software per il project management

Per essere sempre più vicini ai nostri clienti, rispondere più prontamente alle loro richieste, ottimizzare i tempi di progetto e quindi i costi, ci siamo dotati di un software studiato appositamente e destinato a migliorare sempre di più la qualità della nostra offerta.

La necessità: desideravamo acquisire un maggiore controllo delle commesse, per monitorare e gestire nel migliore dei modi il tempo e le risorse.
La soluzione: Briefing ha analizzato il nostro flusso di lavoro e preparato un software rispondente alle nostre esigenze.

 

Facile da usare

Grazie ad un’interfaccia semplice e un accesso immediato tramite nome e password tutti gli utenti, in base ai loro permessi, possono operare sulla commessa.

Non è necessario un corso di formazione per comprenderne il funzionamento, che è davvero intuitivo. Anche i “bottoni” sono ordinati per priorità e quindi ne riducono il tempo di utilizzo allo stretto necessario.

 

Chi può accedere

Sono stati previsti due tipi di utenti con due livelli diversi di autorizzazioni.
Sopra a tutti ci sono i “profili admin”, con facoltà di visione, creazione e modifica di tutte le commesse.

 

Cosa permette di fare

L’utente può gestire le commesse relative ai suoi progetti secondo una serie di dati (cliente, data inizio, data fine, monte ore stanziato).
Il sistema organizza i dati e produce una “stampa” riassuntiva che può essere applicata ad un macchinario e utilizzata anche come calendario delle attività.

 

Accesso da backend

Cliccando su un link e inserendo login e password si possono vedere la lista delle commesse attive, e per ognuna aggiungere ore lavorate, tipo di operazioni svolte e note aggiuntive.
L'admin può estrapolare in qualsiasi momento dei file excel di riepilogo di quanto registrato dai collaboratori che hanno utilizzato lo strumento, per verificare l’andamento della commessa.

 

Accesso da frontend

Inquadrando un qrcode opportunamente applicato sul macchinario in ditta, i dipendenti possono accedere (con login e password) ad un foglio di lavoro online per inserire le ore dedicate a quella commessa.

 

I vantaggi

Ogni progetto è sempre sotto controllo, ottimizzato nel tempo di gestione e verificabile nel suo andamento in ogni momento. Anche le informazioni relative alla commessa sono più facili da reperire sia da chi ha il compito di controllare, sia dagli operatori.

Tutte queste informazioni, così raccolte e organizzate dal sistema, permettono di comprendere meglio l’andamento della commessa, mantenere il suo storico e aumentare le performances sia migliorando l’uso del tempo che delle risorse.

project-management.jpg