QUADRI ELETTRICI
I quadri elettrici progettati ed installati da C.E.B.A. soddisfano le esigenze di clienti che operano nei più diversi settori industriali
I quadri elettrici bordo macchina, di controllo e di regolazione di impianti e processi per l’automazione industriale progettati ed installati da C.E.B.A. soddisfano le esigenze di clienti che operano nei più diversi settori industriali: dalla lavorazione delle materie plastiche, al settore della lavorazione dei tessuti e dei tessuti non tessuti; dagli impianti chimici ai sistemi di dosaggio; dai macchinari per il rivestimento dei cavi elettrici, agli impianti stampa.
Le nostre soluzioni di automazione industriale utilizzano sistemi di controllo di tipo PLC, Motion Control e sistemi di controllo di supervisione HMI (Human Machine Interface) per un utilizzo chiaro, immediato e di facile gestione.
Tutti i nostri quadri elettrici vengono progettati e costruiti con marcatura CE nel rispetto delle normative e delle prescrizioni dei paesi di destinazione.
Sicurezza e manutenzione dei quadri elettrici
I quadri elettrici C.E.B.A. sono progettati e costruiti per garantire il massimo della sicurezza.
Come tutti i dispositivi, il maggior grado di performance viene raggiunta attraverso il rispetto delle procedure di manutenzione.
Ad esempio effettuando rilievi termografici sarà possibile monitorare lo stato del quadro elettrico e agire in maniera preventiva prima che correttiva.
